Pneumologo

Buonasera sono una ragazza molto ipocondriaca.
Sono incinta di 14 settimane e ho un figlio di 5 anni.
Oggi abbiamo finito di pittare in due stanze e stavo pensando se l odore della pittura abbia potuto farci del male sia a mio figlio che a me premetto che non dormo in quella casa ma siamo stati mezza giornata per finire di pitturare.
Ha potuto causare danni?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, il respirare l'odore delle vernici bene non fà e, di certo, deve evitarlo per il futuro, specialmente quando si aspetta un Bimbo. Comunque sia, stia tranquilla, non ha potuto comportare alcun danno. Un cordiale saluto ed augurio

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie mille dottore. Ma dopo quanto tempo posso andarci ad abitare ? Dovrei trasferirmi in questi giorni ma non ne sono certa
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Importante è areare i locali per una mezza giornata e poi, puo' andare ad abitarci

Dr. Raffaello Brunori