Fluimucil bustine e riscaldamento pullman

Buona sera, stasera ho preso in farmacia le bustine di fluimucil 600 mg e ho preso il pullman per tornare a casa e ho notato durante il viaggio che sopra al pullman il riscaldamento era troppo elevato al punto che stavo sudando in fronte e ho dovuto sbottonare il giubbotto e dire all'autista di spegnere il riscaldamento.
Poi sono sceso perchè stavo lo stesso a sudare e ho aspettato un' altro pullman (che è venuto dopo circa 30 muniti) con un riscaldamento accettabile e sono tornato a casa.
Siccome ho un po' di muco con il riscaldamento troppo elevato del 1 pullman le bustine di fluimucil che ho comperato in farmacia gli posso tranquillamente assumere oppure devo comperare un'altra scatola e quelle bustine che ho comperato stasera gli butto?
la mia paura e che con il riscaldamento troppo elevato del 1 pullman le bustine si sono rovinate e assumerli ho paura che non mi faccia effetto oppure mi faccia male.
Voi cosa ne pensate?
gli posso tranquillamente assumere?
come faccio a capire se si sono rovinate oppure no?
le bustine di fluimucil le ho portate dentro la busta della spesa e le bustine erano avvolte con la carta e con il nastro adesivo che ha messo il farmacista e dentro la busta della spesa c'era solo le bustine che ho portato.
Gli posso tranquillamente assumere le bustine?
aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' tranquillamente utilizzare le bustine, tenendo conto che sono sigillate. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Utente
Dr. Raffaello Brunori la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Utente
Dr. Raffaello Brunori mi può rispondere gentilmente al mio consulto "Spray nasale Rinofluimucil" che ho inviato in questa categoria? Vorrei gentilmente una vostra opinione. La ringrazio in anticipo.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Dr. Raffaello Brunori mi può rispondere gentilmente al mio consulto "Spray nasale rinofluimucil" che ho inviato in questa categoria? Vorrei avere una vostra opinione. La ringrazio in anticipo.