Fluimucil bustine e riscaldamento pullman

Buona sera, stasera ho preso in farmacia le bustine di fluimucil 600 mg e ho preso il pullman per tornare a casa e ho notato durante il viaggio che sopra al pullman il riscaldamento era troppo elevato al punto che stavo sudando in fronte e ho dovuto sbottonare il giubbotto e dire all'autista di spegnere il riscaldamento.
Poi sono sceso perchè stavo lo stesso a sudare e ho aspettato un' altro pullman (che è venuto dopo circa 30 muniti) con un riscaldamento accettabile e sono tornato a casa.
Siccome ho un po' di muco con il riscaldamento troppo elevato del 1 pullman le bustine di fluimucil che ho comperato in farmacia gli posso tranquillamente assumere oppure devo comperare un'altra scatola e quelle bustine che ho comperato stasera gli butto?
la mia paura e che con il riscaldamento troppo elevato del 1 pullman le bustine si sono rovinate e assumerli ho paura che non mi faccia effetto oppure mi faccia male.
Voi cosa ne pensate?
gli posso tranquillamente assumere?
come faccio a capire se si sono rovinate oppure no?
le bustine di fluimucil le ho portate dentro la busta della spesa e le bustine erano avvolte con la carta e con il nastro adesivo che ha messo il farmacista e dentro la busta della spesa c'era solo le bustine che ho portato.
Gli posso tranquillamente assumere le bustine?
aspetto vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' tranquillamente utilizzare le bustine, tenendo conto che sono sigillate. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Dr. Raffaello Brunori la ringrazio.
[#3]
dopo
Utente
Dr. Raffaello Brunori mi può rispondere gentilmente al mio consulto "Spray nasale Rinofluimucil" che ho inviato in questa categoria? Vorrei gentilmente una vostra opinione. La ringrazio in anticipo.
[#4]
dopo
Utente
Dr. Raffaello Brunori mi può rispondere gentilmente al mio consulto "Spray nasale rinofluimucil" che ho inviato in questa categoria? Vorrei avere una vostra opinione. La ringrazio in anticipo.