10 giorni fa mi sono operato al setto nasale, ho fatto turbinoplastica e settoplastica

Mi hanno messo dei tamponi di gelatina.
I tamponi della narice sinistra sono usciti dopo 7 giorni e quelli della narice qualche giorno fa.
Ho notato però che il setto nella narice sinistra è normale è respiro abbastanza bene invece il setto della narice destra è molto gonfio e respiro male... a destra avevo proprio la deviazione.
Pensate che sia dovuto solo a qualche gonfiore? Onestamente ho paura che il setto sia di nuovo storto.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Possiamo dire che, generalmente, a tre mesi dall'intervento, si puo' vedere l'esito dello stesso e, quindi, è ancora presto nel suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta! Ma poiché io sono molto ipocondriaco lei pensa che sia solo un gonfiore o che realmente il naso sia di nuovo storto? Capisco che sia impossibile saperlo così online ma lei pensa sia normale che questo gonfiore del naso sia solo da un lato?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si e che, nei tempi previsti, regredisca

Dr. Raffaello Brunori