Come mai la punta del naso è rossa dopo quasi due mesi che ho effettuato il rinofiller?

Buona sera, ho effettuato per la prima volta il rinofiller circa 2 mesi fa, all’inizio ho avuto giusto un po’ di indolenzimento al naso un po’ di dolore al tatto è un leggero gonfiore e rossore questi sintomi sono scomparsi dopo circa due settimane.
Ad oggi mi è rimasto alla punta del naso un rossore abbastanza evidente ma non avverto nessun dolore al tatto ma comunque è molto fastidioso perchè si trova comunque sul viso, per non parlare poi dell’effetto, all’inizio era quello che desideravo poi dopo un mese mi è ricomparsa di nuovo la gobbetta che avevo prima e solo la punta mi è rimasta leggermente alzata la fiala che mi è stata iniettata è belotero lidocaine intense 1 ml, il problema per me adesso non è nemmeno l’effetto finale ma il rossore che ho alla punta non riesco proprio a capire da cosa dipende sono passati 2 mesi ed ancora non è scomparso, qualcuno sa di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in casi come il Suo prima di chiedere un consulto on line farebbe bene a farsi valutare personalmente dal collega che l'ha trattata.

Noi restiamo comunque a Sua disposizione per un eventuale aggiornamento.

Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!