Qualcosa di grave ?

Buongiorno
Inizio col dire che sono fumatrice...
Da diversi mesi (ormai ho perso il conto) la mattina mi svegliavo con un bruciore e sensazione di essere piena di muco tra il naso e la gola, ma un oretta dopo il risveglio e passava... ora da una settimana a questa parte il bruciore rimane per tutta la giornata e ho notato che mi fa leggermente male anche l orecchio...
Ho sempre la sensazione di essere piena di catarro...

Ho un po paura, soffro d'ansia e penso sempre che possa essere tumore posso sbagliarmi e sperare sia qualcosa di meno brutto?

Andrò a farmi visitare ma fino ad allora tensione a mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La paura che ha deve portarla a smettere di fumare. Indipendentemente da cio', deve sottoporsi ad una RX del torace in 2 proiezioni ed a una rinolaringoscopia a fibre otiche. Con molta probabilità, la sintomatologia descritta potrebbe essere causata da una infiammazione esofagea ma, ovviamente, essendo una fumatrice, si deve prendere in considerazione anche questo.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta..
So di dover smettere non e facile però.. ci vuole tanta forza di volontà e nonostante la paura la dipendenza e sempre forte..
Nessuna scusa è valida per cose che andiamo a cercarci ..
Martedì andrò a visita..
Grazie ancora dottore