Sperma nell'orecchio

Buonasera, questa sera per sbaglio ho eiaculato nell'orecchio della mia compagna e temo di averle causato qualche cosa.
Lei non sembra presentare problemi; ci sente, non ha acufeni e non ha dolore.
Ma ho comunque paura.
Consigliate di fare approfondimenti?
O di aspettare, molto semplicemente?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è successo niente, stia tranquillo. E' sufficiente che la Signora si lavi l'orecchio per rimuovere eventuali residui del liquido. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori