2 anni in gola mi sono accorta che l'ugola è in minima parte attaccata alla parete della gola

Guardando la mia bambina di 2 anni in gola mi sono accorta che l'ugola è in minima parte attaccata alla parete della gola (a sinistra) prima della parte termniale dell'ugola. Può creare dei problemi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non credo che cio' da lei osservato comporti dei problemi alla bambina, specialmente se ad oggi non ci sono state manifestazioni di vario genere. Del resto, anche il Pediatra che ha in osservazione la bimba ,credo, non abbia mai notato alcuna patologia od anomalia anatomica. Per scrupolo, comunque, consulti a riguardo il Pediatra. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori