Tonsillectomia complicazioni

Buongiorno,
ho 32 anni in data 27 Aprile mi sono state asportate le tonsille con diagnosi: Tonsille Criptiche e asimmetriche.

Da ieri, nella parte destra si sono cominciati a formare dei grumi di sangue, uno in particolare, sembra un neo pieno di sangue pronto ad esplodere, stamattina mi sono svegliato con il sapore di sangue in bocca ed infatti uno dei grumi stamattina era di colore rosso vivido ed ovviamente delle piccole quantità di sangue fuoriuscivano.

Volevo sapere, é normale?

Mi sto attenendo alle regole postoperatorie con molta attenzione, ieri per la prima volta ho mangiato la pastina primi mesi con del brodo e uovo, ovviamente fredda!
É stata colpa della pastina?

Ps ieri é stato l'ultimo giorno di antibiotico (Rocefin fiale) e l'ultimo giorno di Toradol gocce, da oggi sto continuano con il Tranex 1 fiale al giorno e Tachipirina effervescente quando ne necessito

Mi sto preoccupando perché non vorrei assolutamente rischiare una emorragia che porterebbe a un'altra operazione
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, la presenza di sangue non puo' considerarsi normale e, pertanto, è bene informarne il Chirurgo. Sicuramente, la pastina in brodo non puo' essere stata responsabile di tutto cio' stia tranquillo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori