Nodo alla gola

salve, è da un paio di settimane che sento come un nodo alla gola sotto il pomo d adamo, respiro bene, inghiotto e mangio perfettamente però è come se avessi qualcosa che non mi faccia respirare come si deve... era scomparso per un paio di settimane ed è ricomparso 2 giorni fa, è preoccupante come cosa?
ho visto su internet malattie brutte a riguardo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia descritta possa derivare da una infiammazione esofagea. Per una conferma o meno di tale ipotesi, deve necessariamente sottoporsi ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori