Secchezza fauci

Dopo un otturazione dentale sono rimasta senza saliva Non so se è la causa, una coincidenza, o ditemi voi perfavore sono disperata Ad ogni modo ho fatto queste analisi e vorrei sapere se potete leggermele
Amilasi totale 39 U/I <100. 0
Amilasi pancreatica 32 U/I da 8 a 53 Amilasi salivare 7 U/I <47
Grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le analisi, anche se non servono per aiutarci in una diagnosi per il sintomo riferito, sono nella norma. Inizierei, quindi, le ricerche una una ecografia delle ghiandole salivari. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori