Gola infiammata senza dolore

Buona sera dottore, è da circa 1 mese che presento una gola infiammata lato destro che non mi apporta né dolore né fastidio, ho provato ad usare degli antinfiammatori e anche degli antibiotici ma il rossore va e viene, sapreste dirmi come risolvere?
In attesa di riscontro ringrazio.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il tutto potrebbe essere causato da una infiammazione esofagea e, pertanto, è necessario che si sottoponga, per una diagnosi, ad una rinolaringoscopia a fibre ottiche. Una volta in possesso della risposta, si potrà approntare una specifica terapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori