Grazie per la risposta

Bungiorno
sono una ragazza di 18 anni e volevo chiederle un parere.
Il problema in questione è una difficoltà respiratoria..mi spiego meglio:faccio fatica a repirare 365 giorni l'anno,senza differenza di stagione.
Ho il naso tappato come se avessi un raffreddore perenne,ma non c'è presenza nè di catarro nè di muco;a volte ho entrambi le narici tappate,altre me ne si occlude una per volta,si alternano nei giorni insomma.
Ho provato a respirare solo con la narice tappata e passa giusto un filo d'aria...dormo con 2 cuscini ma la cosa è inutile,perchè peggiora quando sono sdraiata...
Oltretutto devo spesso pulire il naso perchè ci sono diverse crosticine che,una volta tolte,mi facilitano,anche se di poco,la respirazione.
é possibile che causi anche mal di testa tutto questo?perchè ne soffro costantemente.
Secondo lei è meglio che faccia una visita da uno specialista?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
si rende necessaria visita orl con endoscopia nasale per valutare se possibile effettuare inizialmente tp medica con spray nasali e se non benefisico eventuale tp chirurgica

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio molto per la sua risposta.
Provvederò subito per un visita

Cordiali saluti