Pappe e svezzamento

Gent. dott.

Volevo chiderVi perchè mia figlia da quando le ho aumentato sotto parere del pediatra la quantità di latte nel biberon si sveglia molto più presto di mattina (5.20) mentre prima faceva le 8.00 e la sera si addormenta un ora prima.
C'è qualche modo per tornare agli orari di prima o mi devo abituare a questa nuova daily routine?
Vorrei inoltre gentilmente chiedervi, siccome fra 3 settimane inizio lo svezzamento del 5° mese, se deve fare solo pranzo o devo fare anche la cena... mi sono scordata di chiederlo alla pediatra.

grazie x le celeri risp. che mi verranno fornite.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
GENTILE SIGNORA,
ai bambini si somministra il latte nella QUANTITA' CHE DESIDERANO( prima regola fondamentale nell'alimentazione dei lattanti!). Lo svezzamento si inizia con una sola pappina, verso il 5°- 6° mese.
Cordiali saluti