Alimentazione: no all'acqua dopo aver mangiato la banana... o.o

Vi prego..."nn si beve l'acqua dopo aver mangiato la BANANA" o.O .... By "la nonna di mio marito"...?
mio figlio stava mangiando una banana, finita gli stavo dando dell'acqua.....e lei "NOOOOOOOO che fai sei pazza???????????" o.O
dopo avermi fatta alzare un metro e mezzo x lo spavento le chiedo...."cosa???" e lei "nn si beve l'acqua dopo la banana" allorchè io le chiedo.."e quale sarebbe il motivo????" mi guarda perplessa e mi dice "booo e che ne so me lo diceva mia nonna...si dice così.."
la guardo e do il biberon a mio figlio che si fa 2/3 belle ciucciate....guardandomi inorridita mi dice "ho detto di nn darglielo, ma si sa, tu fai sempre quello che ti pare..." e se ne va indispettita.
allora gentili dottori mi spiegate questa storia, ai miei occhi, fantascientifica?grazie :)
ps: scusate, ma nn so bene dove postare la domanda....
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Sì è fantascienza!
Diceva un mio professore che l'acqua fa male solo agli annegati.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi dispiace molto non averle risposto ma probabilmente non ho letto la mai di notifica! Mi avrebbe fatto fare una bella risata nel 2009 ma me l'ha fatta fare adesso :D
Se potrebbe interessarle continua a parlarmi di questa storia della banana e dell'acqua anche con la mia seconda bimba...ma in aggiunta mi sono beccata anche della cattiva madre...ahahahah sa quando me lo dice non posso fare a meno che ridere di gusto!!
Mi scuso ancora x non averle risposto!
Un saluto dal lontano 2009 :))