E circa otto mesi fa'ha avuto la mononucleosi

mio figlio ha tre anni e circa otto mesi fa'ha avuto la mononucleosi.Da allora ha fatto tre volte le analisi del sangue ed e' risultato il lattato deidrogenasi a 259 il valore di riferimento e'100-200.la pediatra mi ha detto che non e'niente di preoccupante ma il bambino lamenta spesso dolori alle gambe.dimenticavo mio figlio ha sembre pallido ed ha delle ghiandole linfatiche(cosi'li chiama la pediatra)all'inguine e al collo.Mi devo preoccupare?vi prego di rispondermi presto sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Giuseppe Gullotta Pediatra 44 1
Cara Signora ,
alla luce di qunato Lei mi scrive concordo con la sua pediatra che non occorre preoccuparsi . Un controllo dei valori fra qualche mese puo' aiutarla a tranquillizzarla completamente . Sono certo che la sua pediatra le ha gia' indicato l'utilita' di un ulteriore controllo fra qualche mese . I dolori alle gambe , se i valori ematici ( gli esami ) sono normali , non sono da considersi patologici .Si tranquilizzi .
Cordiali Saluti

Cordialmente
Dott. Giuseppe Gullotta

[#2]
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Concordo con i colleghi!

Sicuramente le é stato detto che i linfonodi ci metteranno un pò di tempo prima di "rientrare". La mononucleosi é una malattia che ha una lunga convalescenza ... Non si preoccupi e .. ripeta le analisi tra un mesetto.