Tiralatte

Salve,
ultimamente mia figlia, di 2 mesi e mezzo, non vuole attaccarsi più al seno. Ho iniziato, quindi, pur di darle ancora il mio latte, a tirarmelo con il tiralatte (Mini electric Medela).
Vorrei sapere se utilizzando esclusivamente il tiralatte ci sia il rischio di perdere il latte.
Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
certamente la suzione del bambino stimola e mantiene la produzione del latte materno.Le consiglio pertanto di provare spesso ad attaccare al seno il suo bambino.
Cordiali saluti