Farmaci per h1n1 bambini

buongiorno ho una bimba di 7 mesi vorrei sapere quale farmaco dovrebbe essere usato per la cura di una eventuale H1N1, mi hanno detto che uno di questo potrebbe essere il TAMIFLU sciroppo che attualmente sembrerebbe irreperibile in tutte ele farmacie nazionali grazie mille per l'attenzione
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,il TAMIFLU è un Antivirale che può essre usato in casi particolari e sotto un attento controllo del medico.
Se Lei vaccina il suo bambino contro l'Influenza A e l'Influenza Stagionale,può sicuramente proteggerlo e stare così tranquilla.
Cordialmente