Respiro cavernoso e muco nei bambini

Sono papà di una bambina di 20 mesi che da qualche giorno ha difficoltà a respirare a causa dell'eccessivo muco. Il pediatra ha diagnosticato anche una tracheite e ha prescritto un antibiotico, suppostine per fluidificare la tosse e Bentelan (cortisone). Vorrei sapere se la terapia va bene anche perchè la bambina non riesce ad espettorare il muco e ancora la notte ha tosse e risalita di catarro.
Grazie

[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signore,
la cura che ha prescritto il suo Pediatra
è del tutto adeguata. Io suggerirei di aggiungere l'uso
dell'UMIDIFICATORE,molto efficace per far fluidificare il catarro( molto più dell'Aerosol),secondo la mia esperienza. Si fa funzionare, al minimo,di giorno e di notte.
Cordialmente