Un mese, il bambino ha 21 mesi,e'stato ricoverato fatto analisi del sangue tutte nella norma ves 6-

Gentilissimo dottore mio figlio in seguito a febbricola da 36,4 a 37,2 ascellare che dura da un mese, il bambino ha 21 mesi,e'stato ricoverato fatto analisi del sangue tutte nella norma ves 6- pcr 0,24-globuli bianchi 8000-globuli rossi 4690-transaminasi nella norma,linfociti b e t nella norma-ferritina 13- LDH 772-acido vamilmadelico 12 ore 0,2 mg-acido onovamlico 0,7 mg-esami tiroide nella norma- esame urine rame creatinuria nelle urine nella norma-esame widal wright negativo-rx torace eco addome in toto tutto nella norma...il valore che non era nella norma NSE 29,5, questo esame mi ha lasciato con il dubbio come mai cosi'alto?il Primario ha dimesso il bambino dicendomi che va tutto bene che il bambino non ha niente di preoccupante anzi e'in buona salute...il bambino gioca mangia ecc come mai il valore di NSE e cosi'alto?la febbrcola ancora e'presente da ciirca 36,3 la mattina appena alzato a 37 nel pomeriggio....GRAZIE
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signore,
il valore alto di NSE = 29,5 va approfondito.
Il valore normale è < 12.
Lei è di Lecce. L'Ospedale più indicato e più vicino è:
OSPEDALETTO DEI BAMBINI GIOVANNI XXIII°-Bari.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
GRazie dottore ma come? con quali esami?il bambino e'stato ricoverato per una settimana e' stato fatto di tutto rx(accentrazione tramovascolabronchiale e alle basi con rinforzo intermigale.liberi i seni costofrenici) eco in toto(negativo)assetto tiroideo tutte le analisi del sangue acido vamilmadelico(12 ore 0,2 mg) esami del sangue di tutti i tipi linfociti t e b il medico mi ha rassicurato che e'tutto ok...GRAZIE
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Genile signore,
non Le so dire quali esami sono finalizzati
a capire perchè NSE è alto. E'un campo molto specialistico,nel quale non ho competenza. Ma bisogna sapere perchè l'NSE è alto! Una risposta è assolutamente necessaria.
Auguro che la situazione si risolva in modo positivo.
Cordiali saluti