Gli esami del sangue anche

buongiorno volevo un consulto sugli esami del sangue di mia figlia.
allora ha 7 anni e poco fa sono andata dalla pediatra perche e sempre bianca con le occhiaie(nonostante mangia tantissimo) e pesa 20 kg da 2 anni nonostante e cresciuta di 10 cm. ho sempre pensato che fosse cosi di costituzione (come lo ero io)ma ultimamente mi ha preoccupata, ha spesso dissenteria o quasi, e anche l'acetone.
cq mi ha fatto fare gli esami del sangue anche per la celiachia, ora li ho ritirati essendo un parziale non so se quell'esame specifico c'e'. vi scrivo gli esiti, DEI VALORI SBALLATI.

EMATOCHIMICA:
tutto nella norma

EMATOLOGIA:tutto nella norma tranne
*GLOBOLI BIANCHI 13.1

* FORMULA LEOCUCITARIA:Tutto nella norma tranne
EOSINOF. CONTA ASS. 1.17
* V.E.S. (1 ORA) 32

* TITOLO ANTI - O STREPTOLISINICO 335

URINE tutto nella norma tranne EMOGLOBINA :TRACCE

POTETE DIRMI SE CE L'ESAME DELLA CELIACHIA E SE QUESTI VALORI ALTI E COSA POTREBBE ESSERE????ASPETTO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE
GRAZIE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora,
gli esami per la Celachia sono:
°Anticorpi Anti-gliadina

°Anticorpi Antireticolina(IgA e IgG)
°Anticorpi Anti-endomisio(IgA e IgG)
°Anticorpi Anti-transglutaminasi(IgA e IgG)
°Dosaggio IgA totali

Cordialmente