Il tutto si é svolto nel bagno dove la mia bambina ha toccato la vagina della bimba piú piccola,

Buongiorno, sono una mamma preoccupata per la propria bambina di 9 anni, la quale, dopo molta insistenza mi ha raccontato di aver chiesto ad una bimba piú piccola di "fare sesso". Il tutto si é svolto nel bagno dove la mia bambina ha toccato la vagina della bimba piú piccola, si é abbassata gli slip e ha fatto vedere la propria patatina, poi ha mimato l'atto sessuale. Alla richiesta di spiegazioni ha detto che ha imitato il nostro cane quando é innamorato.
Devo preoccuparmi?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
i giochi sessuali sono un fatto naturalissimo e normalissimo durante l'infanzia.
La sua bambina fa solo tenerezza per l'innocenza e il candore con cui le ha raccontato la sua esperienza.
Se dovesse raccontarle qualcos'altro di simile ,Lei deve
solo sorridere alla sua bambina e non mostrare mai alcuna preocupazione!
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva.
Vorrei approfittare ancora della sua gentilezza per chiedere se il fatto accaduto potrebbe avere ripercussioni sulla bambina che ha subito il "gioco".
Tale bambina ha 5 anni.
Grazie ancora per l'attenzione.
[#3]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Nessuna ripercussione,perchè, come Le ho già spiegato, si tratta di naturalissimi giochi sessuali infantili,
sottesi da ingenuità e fantasia.Stia tranquilla.
Cordiali saluti