Mononucleosi su bimbo di quattro anni e 9 mesi

Il mio bimbo di quattro anni e 9 mesi ha contratto circa un mese e mezzo fa la mononucleosi, ( confermata sia dal test breve che dalle seguenti analisi del sangue) ed è stato a casa un mese per verificare le sue condizion e non farlo stancare troppo.
attualemnte non ha più febbre e i noduli presenti dietro le orecchie non sono più gonfi ( ingrossati come una palla da golf). però adesso quando fa la pipì, questa risulta non limpida anzi dà l'effetto di essere "densa" e/o " grassa".
Il fratellino più piccolo 2 anni e 9 mesi apparentemente non ha avuto la mononucleosi , ma ho notato che anche la sua pipì risulta simile anche se un po'più limpida.
può essere un effetto della malattia oppure devo verificare e prevedere un esame delle urine.
Ringrazio Monica
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra

Gentile signora ,
la Mononucleosi non dà interessamento delle vie urinarie.Comunque faccia un esame delle urine.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio provvedero a fare un esame delle urine, le farò sapere.
Monica