Utente 139XXX
Buongiorno,
ho una figlia di 2 mesi e mezzo che ha fatto settimana scorsa la prima dose di vaccino esavalente e antipneumococco. Ha avuto febbre lieve i primi due giorni (37.5° di giorno e 38.0° la sera). Al terzo giorno ha avuto febbre più alta (38.6°), sonnolenza e soprattutto diarrea (10 scariche in 24 ore di colore verde-giallo con presenza di muco e forte odore). Dopo 5 giorni i sintomi sono passati, ma ho notato che le feci sono rimaste gialle con un po' di muco verdognolo e hanno un odore molto più forte del solito. Vorrei sapere se questi sintomi sono dovuti alla somministrazione dei vaccini e se è consigliabile somministrarle le altre due dosi di vaccino.
La ringrazio molto e attendo la Sua risposta

[#1]  
40088

Cancellato nel 2010

Gentile signora,
i sintomi del suo bambino non sono attribuibili ai vaccini che ha effettuato. Quindi può continuare normalmente i cicli dei vaccini successivi.
Cordialmente