Una visita specialistica mi

vorrei sapere se alla mia eta" e nella mia regione ci sono strutture che possono aiutarmi. al icot di latina mi e stato detto che potevo operarmi per ragioni familiari non ci sono andato piu.a napoli dopo una visita specialistica mi e stato detto che per il dolore alla caviglia che o dovrei fare una triplice artodesi ,ma dopo a cosa andrei incontro?adesso dopo una giornata di lavoro all"impiedi mi fa male e zoppico sono tanti anni che convivo con questo problema ,sono stanco,come esami ne o fatti tanti ultimamente ad aprilia o fatto rmx ,tac ,dicendomi che la caviglia e molto dannegiata non o piu cartilagine e lavorando male e molto assimetrica. o tre bambini e una moglie vorrei una vita quasi normale o devo rassegniarmi ad imbottirmi di antinfiammatori.grazie .
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
immagino che lei abbia avuto un piede torto da bambino e che quindi adesso soffra dei suoi esiti.
Dovrebbe darci però informazioni maggiori sulle condizioni del suo piede e sui fastidi al fine di poterle dare un consiglio adeguato, in quanto le soluzioni chirurgiche esistono ma bisogna vedere quale sia la più adatta al suo caso.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica

[#2]
dopo
Utente
egregio dottore la ringrazio di avermi risposto. riguardo al mio problema soffro di dolori al collo piede e all' esterno della caviglia sinistra mi si gonfia e ho sollievo solo mettendolo sotto l'acqua fredda per qualche secondo ma nonostante cio dopo ritorna il dolore specialmente la mattina appena mi alzo poi prendo un aulin in bustina per calmare il dolore.Al momento il mio piede ha articolazione solo verso l'alto e verso il basso ma se voglio muoverlo verso destra o sinistra non ci riesco
la ringrazio anche se ho sbagliato a scriverlo su un settore di ortopedia pediatrica