Peli in eccesso su pube bimba 8 anni

gentile dott.alla mia nipotina di anni 8 in visita di controllo dall'andrologo é stato riscontrato un eccesso di peluria al pube ( per il resto tutto bene, la crescita ecc ) che ha indotto il medico ad esami più approfonditi che farà alla bimba in day osphital il 3/2 .Non ho ben capito cosa gli farà ma presumo esami mirati . Mi sa dire cosa potrebbe accertare - posso immaginare ad es, il testosterone,ovvero le cause di questo irsutismo.. soprattutto c'è motivo di preoccupazione ? La ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
trattandosi di nipotina (femminile) questa area non mi pare quellla giusta e giro la sua richiesta in pediatria.