Piccola gobbetta sul nasino di mia figlia

Buonasera, sono un po preoccupata....Ho una bellissima bambina di 8 anni....da poco ho notato che sul dorso del suo nasino c'è una piccola gobbetta....
Non credo abbia preso colpiture ne altro....sembra quasi un ossino..ma non capisco...Ho letto da qualche parte che questi inestetismi vengono meno nel crescere perchè cambia la piramide nasale ossia il setto....
Potete darmi il vostro parere? grazie a tutti voi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Poichè non ha ricevuto risposta sin qui, proverei con il copia-incolla (perchè già chiaro e completo) a ripostare quando troverà libero in specialità CHIRURGIA PLATICA e
specialità OTORINOLARINGOOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Vorrei avere un parere anche dal pediatra..grazie