Dentini

Buonasera..ho una bimba di 7 mesi che ha messo fuori da una settimana il suo primo dentino,ma da qualche giorno non dorme di notte,urla,è una settimana che faccio la notte in bianco,come la metto giu piange..mi sta facendo impazzire,oltretutto oggi non ha nemmeno mangiato...cosa posso fare?grazie ...
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signora,
può mantenere pulite le gengive, usando una garza possibilmente sterile ed inumidita: inoltre molti bambini trovano refrigerio con l'uso dei massaggia-gengive.
Nei primi giorni dell'eruzione molti bambini soffrono più di altri, soprattutto per l'infiammazione gengivale, spesso acuita dallo sfregamento delle manine in bocca.
Cordiali SAluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.