Infiammazione del pene

buongiorno,stamattina mio figlio si e' svegliato con il pene infiammato.
lui ha 12 anni e siccome viviamo all'estero in una isola ho deciso di chiedere un consulto.
Lui sente il pene pesante, il pene e' talmente gonfio che non ha una forma ben definita.
Lui sente dolore e non riesce a fare uscire il glande.
ha paura e io non so casa fare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche se vivete in un isola è giunto il momento di sentire in diretta il pediatra di fiducia del ragazzo e poi a ruota un esperto andrologo od urologo.

Purtroppo in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema del ragazzino e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/