Disturbi al cervelletto

bgiorno mio figlio di 14 anni propio ieri ha sentito un forte dolore dietro la testa appena sopra il collo a avvertito come un senso di frescura e una bolla che si rompe dentro la testa passata poi dopo 10 minuti completamente, stamattina ha avuto lo stesso sintomo ma senza dolore , siccome che ha molto muco continuamente gia da 5 mesi puo' essere quella la causa,considerando poi che sta sviluppando cordialmente ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Mario Corcelli Medico legale, Medico igienista 3.7k 99 53
Gentile Signore,

la sintomatologia da lei riferita su suo figlio 14enne è alquanto atipica e di difficile interpretazione senza una visita diretta.

Le consiglio una visita dal suo pediatra di famiglia.

Cordiali saluti.

Mario Corcelli, MD
Milano - specialista Medicina Legale e Igiene-Tecnica Ospedaliera
http://www.medico-legale.it