Mio figlio suda tanto

Buona sera Mio figlio suda tantissimo basta che corre 5 minuti che è lavato alla testa e poi suda le prime 2 o 3 ore del sonno anche li tutto dalla testa come mai anche x chè in inverno è la stessa cosa quando dorme nonostante lo copro poco così poi si ammala sempre con catarro mal di gola e rafreddore . mi può spiegare come posso fare x alleviare questo disturbo e farlo ammalare meno? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
evidentemente non assume sali sufficienti a trattenere l'acqua nel suo organismo e può darsi abbia bisogno di una integrazione specialmente se svolge attività fisica importante.
Segnali il fatto al suo pediatra che lo visiterà, controllerà che il sudore non sia viscoso o lasci tracce sugli indimenti, s'informerà sul tipo di alimentazione ed idratazione, eventualmente deciderà se fare o meno qualche analisi e somministrare di conseguenza sali di magnesio e potassio se ce ne sarà bisogno.

Cordialmente
Dr.ssa Agnesina Pozzi

[#2]
dopo
Utente
grazie x avermi risposto . Ma mio figlio suda tanto ma sopratutto la testa i vestiti non rimane lalone . La testa è sempre bagnata