Analisi di mio figlio

salve.....ho appena ritirato il risultato delle analisi di mio figlio. le riporto solamente i valori che non sono nella norma. rbc=4,5 hgb= 12,6 hct=36,2 ige totali=288 sideremia=28 proteine+- 20mg/dl nelle urine e cellule basse vie+. c'è forse una leggera anemia? E' un soggetto allergico? La ringrazio dell'attenzione. Saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
legga le linee guida su come chiedere un consulto, vedrà che riportare le analisi così non serve. Vanno ripostati i valori di riferimento per quel laboratorio e per l'età di suo figlio, che non ci è dato sapere..

Di sicuro il ferro è basso, forse c'è un'infezione urinaria...

Ma ci vorrebbe la sfera magica per porre un sospetto diagnostico in queste condizioni..

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi