Consulto angiologico su bimba di 11 anni

Ho una bambina di quasi 11 anni che dall'età di 3 anni ha evidente una "vena" viola dietro il polpaccio, in questi ultimi tempi le si sono rotti anche i capillari nell'interno coscia. Ad aprile si è anche sviluppata.
Volevo sapere se in Genova esiste uno specialista per bambini in quanto il problema lei lo accusa a livello estetico e se eventualmente può esserci una cura preventiva per evitare il peggiorare della situazione.
Premetto che io ne soffro ma ho cominciato dopo lo sviluppo a 11 anni.

Grazie
[#1]
Attivo dal 2005 al 2011
Pediatra, Neonatologo, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
So che al Gaslini di Genova c'é un centro angiologico pediatrico.