Un dolore alla milza, si tocca

Buon giorno, sono la mamma di una bimba di due anni e mezzo, volevo chiedere cortesemente un consulto.
Mia figlia quando corre lamenta un dolore alla milza, si tocca con la manina la parte dove è situata la milza dicendomi che gli fa male, dopo essersi "calmata" il dolore passa ma come ricomincia a correre il dolore ritorna..
adesso volevo chiedere è il caso di fare degli esami piu approfonditi?

[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 624 29 3
Gent.ma Mamma

è del tutto normale correndo che il legamento che sostiene la struttura gastrica-frenica possa andare in contro a spasmi.

passano come vede con il cessare dell'attività fisica.

stia stranquilla.

vive cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.