Contractubex e allattamento

buongiorno!
ho una cicatrice molto evidente sul braccio sinistro a causa i un'abrasione col laser.devo provare a fare delle applicazioni di crema contractubex che mi sta arrivando dalla svizzera.dovrei riuscire ad appiattire la cicatrice per poi fare un tatuaggio e coprirla definitivamente(e so che questo ora non è possibile).allattando la mia bimba di 1 mese,questo medicinale può interferire?
grazie mille
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Le costanze che compongono la pomata che lei cita sono innocue e inoltre per una cicatrice si usa una piccola quantià di prodotto. Nessuna interferenza con l'allattamento.

Auguri
Dott.ssa Agnesina Pozzi