Rifiuto alimenti 5 mesi

mia figlia ha 5 mesi ,10 giorni fa ha iniziato a fare storie con il biberon,visto che non prende acqua e il cucchiaino ancora non lo accetta ,siamo andati in ospedale dove ci hanno tenuto 3 giorni, non hanno trovato nulla solo un po di disidratazione, comunque appena arrivati in stanza ha ricominciato a mangiare 150/180 ml di latte senza fare storie.ora è da 3 giorni che ha ricominciato a fare storie, appena vede il biberon serra la bocca e non ne vuole sapere,a volte riusciamo a dargli 110/120ml di latte cercando di ingannarla e giocandoci per farla ridere e aprire la bocca ma spesso non ne vuole sapere.abbiamo cambiato molti biberon e siamo passati al latte 2 ma non sembra un problema di latte.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Leggete questo minforma che può esservi utile

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

Provate ad usare il bicchierino con il beccuccio, ma in ogni caso non insistete tanto con il latte, più andrete avanti nello svezzamento e meno ne avrà bisogno.

Cordialmente
Dr.ssa Agnesina Pozzi