Pube bimba

Salve Dott. La mia bimba di 4anni, da circa un mese ha un rossore all'interno delle labbra del pube. Ho provato a farci un tampone,con esito negativo. Poi successivamente anche l'antibiogramma delle urine,con esito negativo.La lavo con saugella baby ed uso fissan,poi la notte usa il pannolino con l'aggiunta all'interno del pre-pannolino,senza risultato.Vorrei un consiglio per questo problema. Grazie Mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da come la descrive lei, èuna situazione difficile da valutare: la cosa migliore sarebbe visita da un dermatologo pediatra che chiarirà il quadro (compreso il fatto che potrebbe essere nulla) e le spiegherà come comunque gestire il tutto.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD