Schioccare le ossa del braccio

Gentili dottori,
sono molto preoccupata perché ho notato che da qualche giorno il braccio destro del mio bambino di 3 mesi e mezzo scrocchia. Gli succede di continuo; ogni volta che alluna il braccio questo schiocca moltissimo. E' normale? E' il caso di farlo vedere da un ortopedico? Grazie per l'aiuto.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora a distanza è impossibile fare una valutazione del sintomo da lei riferito. Le ragioni di un simile rumore potrebbero essere svariate, pertanto le suggerisco una visita ortopedica.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante