Risvegli troppo frequenti

Salve,ho un bambino di 5 mesi e 14 giorni,peso 7 kg, lunghezza 67 cm.
E' sempre stato un bambino tranquillo:mangiava e dormiva già dal primo giorno fino a una settimana fà... Lo allatto al seno,più un'aggiunta "210 cl" alla sera di nipiol 1,più un vasetto di omogeneizzato da 104 gr.
Da un paio di giorni non dorme più tranquillo la notte, però non capisco se sia perchè nella stanza fa freddo "16°/17° C" o magari inizia a far male le gengive...quando si sveglia non si sveglia piangendo come un bambino che possa avere fame...non capisco cosa possa avere,anche stanotte si è addormentato alle 23.30 poi si è svegliato alle 2.00/alle 4.30/alle 6.00/e alle 8.30 che poi lo portato nel lettone e da lì si è svegliato alle 12.00...
spero mi rispondiate! grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile signora
legga per cortesia il mio minforma dal titolo la prima pappa

https://www.medicitalia.it/minforma/pediatria/486-la-prima-pappa.html

ma legga anche quello sull'allattamento perchè è molto impotante che lei segua, allattandolo, delle norme alimentari dal momento che nel latte transita tutto ciò che lei mangia e beve.

Potrebbe avere solo dei piccoli fastidi intestinali legati ad aria o essere agitato da cose che lei assume la sera. Non cominci a portarlo nel lettone...o se ne pentirà presto..

Un pò di pazienza perchè lo svezzamento è sempre un momento molto delicato.

Mi faccia sapere se gli articoli le sono stati utili e non esiti a ricontattarci.

Scusi il ritardo nella risposta
Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi