Bernoccolo in bimba di 15 giorni

Buongiorno,
ieri pomeriggio mentre davo da mangiare a mia figlia di 15 giorni, la piccolina ha mosso la testa ed ha sbattuto contro la mia spalla la parte del lobo temporale. Ha da subito iniziato a piangere salvo poi calmarsi quando l'ho attaccata al seno. La sera mi sono accorta che aveva un bernoccolo sulla parte che aveva sbattuto, localizzata tra la fontanella frontale e l'attacco della mascella. Non c'è livido, solo un bernoccolo. C'è da preoccuparsi? Non è caduta, ha semplicemente sbattuto con la testolina sulla spalla...Non ha perso conoscenza, non ha vomitato ha solo pianto dopo la botta, per altro, da 30 cm e quindi nemmeno da una grande distanza.

Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da quanto ci descrive non è possibile dare valutazioni di sorta; per maggiore sicurezza, vista l'età della bimba, direi che sarebbe meglio fare una scappata dal vostro pediatra.

saluti

Luigi Mocci MD