Capogiri

Buongiorno, mio figlio di 11 anni da qualche giorno lamenta ogni 3-4 ore dei giramenti di testa e un senso di perdita dell'equilibrio. Non ha altri sintomi, nè ha avuto traumi. Cosa potrebbe essere, è il caso di fare accertamenti o visite specialistiche? Grazie mille.
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Presenta anche dei disturbi alla vista?
Sicuramente sono sintomi da indagare per escludere che non ci sia un origine neurologica.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)

[#2]
dopo
Utente
Disturbi alla vista no, l'unica cosa ha un pò di raffreddore e di intasamento nasale. Il disturbo non può essere collegato anche a questo? Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
certo potrebbe essere collegato anche semplicemente a questo, tuttavia questi sintomi vanno indagati
cordiali saluti