Un disturbo della vista

Gentili dott. vorrei farvi una domanda. Mio figlio di 3 anni (questi giorni ha la febbre con tosse)... da un paio di giorni si lamenta di vedere me e gli oggetti più grandi del normale, mi dice "mamma ti vedo grande".... ora premetto che puo essere una domanda stupida la mia, ma questa cosa mi sta preoccupando un po. ho scritto anche della febbre per chiedervi sè questo puo influire ... scusate ma cosa puo essere ? io ho pensato a un disturbo della vista?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
L febbre alta potrebbe influire.
Se invece lo ha anche senza febbre, lo faccia valutare ad un oculista pediatrico.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)