Allattamento colpi di sole

Salve,
ho un bimbo di 4 mesi e mezzo che allatto esclusivamente al seno.
Vorrei fare i colpi di sole con le cartine, è possibile? La parrucchiere sostiene che pur contenendo ammoniaca, il composto viene racchiuso nelle cartine, pertanto non è dannoso perchè non tocca la cute.
Posso fidarmi? Oppure è preferibile rimandare al post-allattamento?
Grazie
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Si i colpi di sole con le cartine e quindi non a contatto con la cute può farli tranquillamente, possibilmente proteggendo la cute con l'apposita cuffia di lattice da
cui estrarre le ciocche. La prudenza non è mai troppa in questi casi.

Tenga presente che i più bei colpi di sole...sono quelli che emana il suo sorriso di mamma!

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi