Lampade abbronzanti durante l'allattamento

Salve,
ho una bambina di 7 mesi che allatto due volte al giorno, a causa degli impegni lavorativi. Solitamente prima di andare al mare faccio un paio di lampade abbronzanti per evitare poi di diventare rossa al sole. Mi chiedevo: durante l'allattamento è possibile comunque fare una lampada oppure nuoce in qualche modo alla salute della mia bambina?
grazie 1000
Saluti
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile mamma, fermo restando i rischi per la pelle noti,
credo che possa tranquillamente farne una anche se sta allattando!
non vedrei rischi legati all'allattamento
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)