Presenza di rene multicistico destro

Età:
ho bisogno di un parere riguardo l'esito di una ecografia di un feto alla 35+2 settimana.Dopo aver letto il referto vorrei sapere quali saranno le procedure e le conseguenze che ci saranno dopo che mio figlio sara' nato:
Presenza di Rene multicistico destro: il parenchima renale nella regione del polo inferiore renale DX presenta alcune aree anecogene non confluenti nella via escretrice renale, riferibili a cisti parenchimali.
Il restante parenchima renale appare regolare per ecostruttura e vascolarizzazione.
Attendo vostro gentile riscontro al piu' presto.
[#1]
Pediatra attivo dal 2000 al 2016
Pediatra
Gentile Signore,
occorre attendere pazientemente la nascita e ricontrollare il quadro ecografico nei primi giorni di vita.Spesso il quadro si modifica verso la normalizzazione.In ogni caso,dopo il controllo ecografico, è sempre opportuno un controllo effettuato da un nefrologo pediatra. Auguri. Cordiali saluti. Dr.Termini Calogero Primario Pediatria Ospedale di Vittoria (RG)