Pellicina sul labbro superiore

buonasera gentilissimi dottori,ho mia figlia di 2 anni e mezzo,e ho notato che si forma sempre una peellicina sul labbro superiore,che poi si secca e poi si riforma.Il pediatra mi ha detto che era il cuiccio,l'ho tolto ma punto da capo.cosa devrei fare.grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Tenere idratata la parte con vitamina E che riepitelizza e non ha effetti collaterali.

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
grazie davvero è stata esaurientissima...
[#3]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4

Mi scuso per le poche parole, generalmente sono prolissa però in questo caso non c'era molto da dire. Spero comunque che la mia breve indicazione le sia stata d'aiuto . Buona seara Maria Nobili
[#4]
dopo
Utente
D.ssa Nobili è stata davvero cortese.la ringrazio immensamente.