Macchia rossa occhio sinistro

Gentili tutti,

sono una neo mamma di una bimba di 9 giorni.
Sin dalla nascita ho notato che la mia piccola ha una piccola macchia rossa longitudinale all'occhio sinistro.
Premetto che risultavo positiva al tampone vaginale per lo streptococco, ma mia figlia non ha contratto alcuna infezione..
Alla nascita hanno eseguito la profilassi di vitamina k e oculare..
All'ospedale un'ostetrica mi ha rassicurata dicendomi che è legato al parto..

E' normale?
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Gentile Signora
è vero che i piccoli possano avere delle "macchioline" di sangue a causa del parto magari faticoso ma l'ostetrica non è un medico ed è comunque opportuno che un medico confermi quanto suggerito dall'ostetrica.

Cordiali saluti
Dott.Agnesina Pozzi