Occhio sin più piccolo

Salve,
sono mamma di una bimba di quattro mesi e ho notato che ha l'occhio sinistro leggermente più piccolo del destro che mi preoccupa un po'. Se possibile le invierei foto della piccola per sapere se necessita di visita specialistica.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
non è possibile inviare foto, cara Signora ma delle impercettibili asimmetrie sono possibili e sono presenti in moltissimi soggetti senza che ciò significhi assolutamente una patologia. Ad ogni modo faccia presente questo suo rilievo alla prossima visita di controllo perché il suo pediatra si renderà conto se sia o meno il caso di sottoporre la piccola ad una visita specialistica. Un occhio più piccolo dell'altro potrebbe essere un segno di copro vitreo iperplastico primitivo ma se la differenza è quasi impercettibile potrebbe trattarsi di una semplice asimmetria.

Cordiali saluti
Dott.ssa Agnesina Pozzi