Albumina alta in bimba di 4 anni

buongiorno,volevo sottoporre alla vostra attenzione le analisi fatte fare a mia figlia di 4 anni per un controllo generale,da cui sono emersi valori alterati.I valori di riferimento sono per adulti per cui vorrei sapere se per un bambino di 4 anni sono invece normali:
NEUT 33.8 37.0-80.0
LYMPH.52.4 10-50
EO. 7.2 0.0-6.0
NEUT 1.74 1.8-7.7
HGB 11.9 12-16
HCT 34 37-47
MCV 79.4 80-86

QUADRO PROTEICO CAPILLARYS
ALBUMINA 51.9 55.8-66.1
ALFA2 12.7 7.1-11.8
GAMMA 21.7 11.1-18.8
RAPPORTO A/G 1.08 1.10-2.40
Ho scritto solo i valori con asterisco gli altri risultano essere nella norma.Vorrei sapere se consiglia altre indagini da fare e aggiungo che le analisi le abbiamo fatte dopo 10 gg dall'insorgenza di una forma virale(tipo afta in bocca e puntini rossi in gola)non trattata con medicinali.grazie mille per la vostra attenzione
una mamma in ansia
[#1]
Pediatra attivo dal 2011 al 2012
Pediatra
Gentile signora,
il profilo che lei sottopone può essere compatibile con una infezione virale, come si percepisce da un aumento della % LYMPH (linfociti) ed una lieve riduzione della % NEUT (neutrofili, prima riga). Il profilo elettroforetico capillare (albumina, alfa2, ecc) non suggerisce ulteriormente. Sottolineo invece un aumento della % degli EO (eosinofili) che solitamente indica parassiti o allergie per le quali rimando ad ulteriori accertamenti in base ai sintomi del bambino.
Cordiali saluti