Occhi cerchiati

SALVE HO UNA BAMBINA DI 2 ANNI è DA PIù DI 1 MESE HA SEMPRE GLI OCCHI CERCHIATI CIOè SOTTO AGLI OCCHI NOTO UN COLORITO VIOLACEO COME MAI?
GRAZIE MILLE!!!
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Cara signora mi dica qulcosa in più. Il peso va bene? Mangia? La sideremia ( il ferro) va bene? Ha fatto esami del sangue? Ha avuto da poco un'infezione? se mi invia dati precisi cercherò di risponderle, buona srea

Dr.ssa maria nobili

[#2]
dopo
Utente
salve, la bambina è 10.300 Kg non è mai cresciuta tantissimo abbiamo fatto vari accertamenti sempre risultati negativi!!
purtroppo non ho effettuato analisi del sangue ultimamente, le ultime risalgono a giugno da cui risultava FERRO: 40,00 mcg/dl.
ultimamente non ha avuto alcuna infezione tranne il solito raffreddamento ma gli occhi cerchiati c'erano già da prima.
grazie mille!!!