Allattamento e cacca

Buongiorno, la mia bimba ha un mese e mezzo e pesa 4730gr (è nata di 3450 gr ed è uscita dall'ospedale di 339o gr), mia moglie la allatta in modo esclusivo. Fino all'altro ieri ha sempre fatto la cacca (morbida e giallo oro) almeno una volta al giorno (l'ultima volta era parecchio abbondante), ma ieri non si è scaricata e per ora ancora nulla. Lei non si lamenta, ha le solite colichette, ma non abbiamo mai usato farmaci perché tenendola a pancia in giù e massaggiandola in senso orario sul pancino tutto passa (lei dorme tranquilla e fa 6 pasti al giorno da 20-30 minuti)... cosa dobbiamo fare? Io e mia moglie siamo preoccupati (per noi è il primo figlio).
Grazie
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56

GENTILE SIGNORE
se la bambina succhia bene,non vomita,è reattiva,non piange continuamente ,direi che non c'è da preoccuparsi.Consiglierei alla mamma di bere parecchia acqua e consumare frutta.Se la piccola non riesce ad evacuare,se vomita e si lamenta la faccia visitare dal pediatra
Cordiali saluti ed auguri di buon anno

Dr. Gaetano Pinto